PUBBLICATE LE CLASSIFICHE DEL MONTE CAIO TRAIL 2023

Una giornata bellissima, un meteo favorevole hanno decretato il successo del Monte Caio Trail 2023

Un altro evento ben riuscito quello del Monte Caio Trail. Questo è quanto i partecipanti hanno tenuto a farci sapere una volta conclusa la loro gara.

E a colpire è stata soprattutto la nuova distanza dei 31km con 1600mt D+. Passaggi spettacolari, zone non sempre conosciute anche gli amanti della località Schia e un percorso impegnativo hanno colpito nel segno per questa prima volta del percorso lungo.

Un percorso da tanto tempo pensato dall’ideatore di questa manifestazione Daniel Bocchi che con l’aiuto dei ragazzi di Parmarathon, che dal 2022 organizzano l’evento insieme alla ProSchia, quest’anno ha potuto essere realizzato.

Ottimi risultati su tutte le distanze che ricordiamo sono 12km 21km e la nuova 31km.

Come sempre un grosso grazie va a tutti i volontari che con il loro aiuto hanno contribuito a rendere più facile ciò che facile non è. E questo grazie va esteso poi a tutti gli atleti, circa 350 sulle varie distanze, che hanno voluto essere presenti al Monte Caio Trail 2023.

La camminata ha portato circa 150 presenze che hanno potuto ammirare le bellezza del “Sentiero dei Giganti” con tutta la tranquillità che serve quando si entra in tali ecosistemi.

Schia, pertanto, ha visto circa 500 presenze provenienti anche da fuori provincia e da fuori regione che a suon di passi uno dopo l’altro hanno voluto confrontarsi su questi bellissimi scenari appenninici.

Prima volta anche per i Mini Trail Kids. Un ottimo momento per far divertire i bambini. Buon risultato ma puntiamo molto più in alto per gli anni a venire.

Per un giorno la località si è trasformata in una città colorata.

Puoi trovare le classifiche 2023 in home page nella sezione classifiche.